La sede de La San Marco Spa di Gradisca d’Isonzo ha ospitato la presentazione agli sponsor della diciottesima edizione del Torneo delle Nazioni di calcio giovanile U15 internazionale. L’azienda isontina, leader mondiale nella produzione di macchine per caffè, sarà anche nel 2022 il “Prestige Partner” del mundialito transfrontaliero gradiscano. Un sodalizio che dura da anni e che ci inorgoglisce, ha affermato il presidente dell’ASD Tornei ed Eventi Internazionali, Nicola Tommasini. La San Marco è sinonimo di eccellenza, professionalità, tecnologia e tradizione di cui dobbiamo andare tutti fieri.
L’Ingegner Dante Monastero, direttore commerciale de La San Marco, facendo gli onori di casa, ha voluto sottolineare l’importanza di queste collaborazioni tra le varie realtà territoriali. Tra noi e il Torneo delle Nazioni c’è un’affinità d’intenti per il bene della comunità locale. Poter sviluppare delle sinergie positive rafforza lo spirito e la motivazione a “fare” bene le cose. Lo sport rappresenta valori e principi importanti legati anche all’inclusione e partecipazione di tutti, inclusi i disabili verso cui poniamo particolare attenzione.
Per l’assessore allo sport del Comune di Gradisca D’Isonzo, Stefano Capacchione La San Marco Spa e il Torneo delle Nazioni sono due fiori all’occhiello per tutto il territorio. Noi, come amministrazione, siamo sempre stati disponibili e aperti a collaborazioni e, a dimostrazione di ciò, quest’anno organizzeremo la festa dello sport in città nella settimana del torneo di calcio, coinvolgendo gran parte del mondo sportivo locale. L’evento è terminato con la presentazione di tutti i partner 2022.
Nel pomeriggio, una delegazione dell’ASD Tornei ed Eventi Internazionali ha fatto visita al Macron store di Udine, fornitore ufficiale della 18a edizione di “Delle Nazioni”.
Nelle foto di Bumbaca alcuni momenti dell’incontro alla San Marco.